Rotazione

Foto per Rotazione

Dal prossimo 1 ottobre Robert Masin, responsabile del Servizio riabilitativo lavorativo di Villa, sarà in pensione. Ad assumere la guida del servizio, che ha come mission il reinserimento nel mondo del lavoro di persone che soffrono di patologie psichiche o la strutturazione della loro giornata secondo ritmi lavorativi, sarà Alessandra Ockl, che sino ad ora è stata responsabile della Residenza Gelmini.

Ockl manterrà la responsabilità gestionale della struttura di Salorno e del Servizio riabilitativo lavorativo per malati psichici in essa ospitato, che costituisce in sostanza il passo precedente rispetto i laboratori di Villa, ma si ritirerà dalla gestione dei Laboratori per disabili. I quattro laboratori, guidato ciascuno da un OSA, saranno infatti coordinati da un’educatrice: Alice Pomarolli, che da alcuni anni lavora al Centro sociale di Cortaccia, cambierà dunque sede di lavoro ma non superiore. I laboratori di Salorno per persone con disabilità cadranno di fatto sotto la responsabilità di Johanna Marsoner.

I cambiamenti saranno effettivi dal 1 ottobre, ma già in queste settimane le persone si sono messe in moto per prendere confidenza con i ruoli che andranno a ricoprire ed assicurare un passaggio di consegne fluido e completo. (cde)

06/09/2019